Statistiche web

OJ Lighter: il giubbino antivento ad alta visibilità

Il nuovo prodotto dell’azienda milanese è il Lighter, giubbino antivento che fa da complemento all’abbigliamento tecnico: se la temperatura cala bruscamente, si può mettere anche sopra la giacca per creare uno “scudo” contro freddo e vento. Gli inserti in giallo fluo sui fianchi e lungo la zip garantiscono la massima visibilità

Oj lighter: il giubbino antivento ad alta visibilità

Dopo avervi mostrato la prima giacca in pelle OJ (trovate invece qui tutte le novità del Marchio viste ad Eicma), ecco una nuova proposta da indossare sopra alla giacca tecnica quando inizia a fare più fresco: il giubbino antivento Lighter. 

 

Oj lighter: il giubbotto che fa da scudo contro il vento

Il Lighter è un giubbino realizzato in poliestere dotato di zip centrale, collo elastico e polsi regolabili nonché regolazione a fondo giacca (qui le immagini). Si tratta di un prodotto dalle dimensioni contenute, facilmente trasportabile con sé nel sottosella o in uno zainetto, così da poterlo indossare se la temperatura si abbassa bruscamente o se tira un po’ troppo vento. Grazie agli inserti in giallo posti sui fianchi e lungo la zip, inoltre, si ha sempre la certezza di essere ben visibili. Essendo pensato di fatto come soluzione "d'emergenza", il Lighter è privo di protezioni, che però dovrebbero essere presenti nel capo sopra il quale il giubbino OJ andrebbe indossato.

 

Caratteristiche e prezzo

  • Materiale: poliestere
  • Colore: nero con inserti giallo fluo
  • Taglie: dalla XS alla 3 XL
  • Prezzo: 59,90 euro

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA