Statistiche web
24 October 2013

Girare con Salvini e Philippaerts? Il 27 ottobre si può!

Presso il crossodromo di Gorla Minore (Varese), c'è "I Love MX Park Gorla", evento benefico che vedrà in pista i campioni del motocross e dell’enduro. Ma stavolta gli appassionati potranno girare con loro. Scoprite come fare

Girare con salvini e philippaerts? il 27 ottobre si può!

Di motocross e fuoristrada in generale purtroppo si parla sempre troppo poco (cliccate qui per leggere lo sfogo di un nostro lettore), specie avendo in casa un sette volte campione del mondo come Tony Cairoli. Ma fortunatamente il settore offroad “vive” anche senza le luci della ribalta e soprattutto è sempre disponibile a fare qualcosa per i più bisognosi (vedi il progetto Mototerapia del freestyler Vanni Oddera). E ora che i grandi campioni del Mondiale Motocross e del Mondiale Enduro sono un po’ più liberi dai loro impegni professionali, non si tirano certo indietro se c’è da fare spettacolo e raccogliere fondi per chi ne ha più bisogno.

 

I LOVE MX PARK GORLA

Con questo nome il MotoClub Mario Agusta organizza per domenica 27 ottobre un evento spettacolo tra i grandi campioni del fuoristrada. Tra i partecipanti il neo campione del mondo enduro, Alex Salvini, l’ex campione del mondo motocross David Philippaerts e il pilota della MX1 Davide Guarneri, a cui si aggiungeranno, Tanel Leok, Tim Gajser, Alex Belometti e numerosi altri campioni del tassello. Ma la cosa bella di “I Love MX Park Gorla” è che questa volta gli appassionati non saranno semplici spettatori, ma potranno scendere in pista fianco a fianco ai loro campioni. Un’occasione unica per i tanti amanti del tassello che partecipando all’evento contribuiranno alla raccolta fondi. Infatti, l’incasso sarà totalmente devoluto in beneficenza alle associazioni Gruppo Amicizia Gorla Minore e Cooperativa sociale centri diurni disabili Marnate.

 

COME PARTECIPARE

Partecipare è semplice, iscrizioni dalle 8:30 alle 9:30 domenica 27 ottobre (25 euro a persona) presso il crossdromo MX Park Gorla di Gorla Minore (Varese). Ogni iscritto riceverà in omaggio la maglia dell’evento e un portachiavi. Ma non è finita qui: tutti gli iscritti parteciperanno a una lotteria che mette in palio ambiti gadget dei campioni! Affrettatevi ad iscrivervi, l’evento è riservato a 130 partecipanti.

 

DOMENICA A TUTTO OFFROAD

“I Love MX Park Gorla” non sarà l’unico evento offroad del weekend che sta per iniziare. Ricordiamo a tutti gli appassionati di fuoristrada altri due appuntamenti che faranno loro sicuramente venire l’acquilina. Infatti, sullo spettacolare tracciato di Arco di Trento si potrà provare l’intera gamma cross 2014 di Yamaha, mentre presso la pista “Tomassini – MT Moto” di Viterbo sono di scena le nuove KTM offroad (cliccate qui per i dettagli dei test ride)

© RIPRODUZIONE RISERVATA