Statistiche web

Giovanni Copioli nominato Vice Presidente FIM

Il Presidente della FMI Giovanni Copioli è stato nominato Vice Presidente della FIM, Federazione Internazionale Motociclismo, oltre ad essere confermato presidente del comitato riconoscimenti e nominato membro del comitato finanze

1/3

Durante il Board of Directors della FIM al Palacongressi di Rimini, Giovanni Copioli è stato nominato Vice Presidente della Federazione Internazionale di Motociclismo. Un traguardo particolarmente prestigioso per la Federazione Motociclistica Italiana, che testimonia l'importanza del motociclismo tricolore a livello mondiale. Dopo essere stato confermato venerdì nel Board per un altro quadriennio, Copioli è stato nominato Vice Presidente e ricoprirà questa carica insieme a Ignacio Verneda in veste di Vicario. Copioli è stato poi confermato come Presidente del Comitato Riconoscimenti FIM e nominato Membro del Comitato Finanze.

Ecco le sue parole:

“È un onore essere stato nominato Vice Presidente della FIM. Ringrazio il Presidente Jorge Viegas e tutti i membri del Board con i quali proseguirò il mio e nostro lavoro all'insegna della passione e della dedizione. Essere nominato Vice Presidente rappresenta anche una responsabilità nei confronti del mondo del motociclismo in generale, un impegno di vasta portata, entusiasmante e stimolante. Le sfide da portare avanti sono numerose ma la FIM, come la FMI, è sempre in prima linea per curare gli interessi di tutti i motociclisti a livello sportivo, istituzionale e dell’utenza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA