Statistiche web
14 May 2011

Gioca con Rizoma, puoi vincere una Ducati Diavel

Sul sito di Rizoma potete vincere una Ducati Diavel realizzando una composizione con i tanti accessori dell’azienda italiana di componentistica. Ecco come

Gioca con rizoma, puoi vincere una ducati diavel

 

Si chiama “Unlock ideas” il concorso ideato da Rizoma che mette in palio una Ducati Diavel: andando sul sito www.rizoma.com nell’area dedicata, potete selezionare dal catalogo accessori dell’azienda italiana i componenti che vi servono per comporre un progetto grafico con il solo limite della vostra fantasia e della bidimensionalità (nella gallery di questo articolo alcuni esempi). Si potrà creare anche più di un’opera, basta registrarsi al sito per poter creare una propria area personale e poter vedere alcuni lavori degli altri concorrenti.

 

Il concorso proseguirà fino al 30 settembre 2011, dopodichè una giuria costituita da nomi provenienti dal mondo moto, da quello dello spettacolo e dal settore progettazione e design vaglierà tutti i lavori registrati sul sito scegliendo il più originale e meritevole. Il vincitore si porterà a casa una Ducati Diavel. E, per farvi pregustare il premio in palio, qui di seguito il nostro video-test!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA