Statistiche web

Giglioli motori rinnova lo showroom KTM alle porte di Milano

Lo storico concessionario KTM sabato 17 ottobre inaugura l’ampliamento dello showroon di Rozzano e festeggia 40 anni di successi con la famiglia, i collaboratori e i clienti.

1/12

Era il 1983 quando Claudio Giglioli ha aperto la sua prima officina a Milano, a due passi dai Navigli. La sua grande passione per il fuoristrada l’ha portato a diventare in poco tempo un riferimento per i praticanti di motocross, enduro, minicross e motard, e in breve tempo si è affermato come uno dei migliori tecnici dell’area milanese, in grado di preparare al meglio le moto che avrebbero partecipato a competizioni di tutti i livelli, Dakar compresa. Da sempre legato al marchio KTM, nel 1998 Giglioli Motori diventa il primo Orange Point di Milano e da allora la crescita della concessionaria ha seguito passo passo quella della Casa di Mattighofen. È così che nel 2004 Claudio e l’inseparabile moglie Anna decidono di trasferirsi a Rozzano, alle porte di Milano, dove aprono una struttura in grado di ospitare l’intera gamma KTM (strada e fuoristrada) e l’offerta completa di abbigliamento PowerWear e accessori PowerParts. Non solo, rispetto al piccolo negozio di via Paoli a Milano, la struttura è logisticamente più comoda e questo consente di ampliare il magazzino, l’officina e facilitare l’accesso ai clienti. L’ingresso nel “team” di Giada, la figlia di Claudio e Anna, ha permesso alla concessionaria di modernizzare la struttura, una scelta necessaria per rimanere al passo con l’evoluzione del business, sempre più orientato alla comunicazione online e all’e-commerce. Oggi, a distanza di quasi 40 anni dall’inizio dell’attività, Claudio, la famiglia e i collaboratori festeggiano l’ampliamento dei locali (praticamente raddoppiati), che hanno visto aumentare l’area espositiva dello showroom a 300 m2 e un sensibile miglioramento degli spazi dedicati all’officina e ai servizi.

Sabato 17 ottobre, per tutto il giorno, Giglioli Motori aprirà le porte ad amici e clienti, che nel totale rispetto delle normative anti-Covid, potranno festeggiare l’inizio di un nuovo capitolo della lunga storia di KTM a Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA