Statistiche web

Giacomo Agostini: incontra la leggenda il 26/11 a Milano

Mercoledì 26 novembre, alle ore 20,30, il 15 volte Campione del Mondo incontrerà i fan presso la sede dell’Associazione Motociclistica “Ciapa la Moto”, nel Capoluogo lombardo. Nel corso della serata il Campione presenterà la nuova “collezione sportswear Giacomo Agostini” e parlerà della sua carriera e delle corse di oggi con un moderatore d’eccezione: Paolo Beltramo

Giacomo agostini: incontra la leggenda il 26/11 a milano

Gli appassionati dei GP sono tutti invitati a partecipare all’evento organizzato per la serata di mercoledì 26 novembre da Mondocorse e dall'associazione Ciapa la Moto, nella cui sede di Milano sarà ospite Giacomo Agostini, leggenda delle due ruote a cui MV Agusta ha dedicato la splendida F3 800 Ago.

Il pilota più vincente nella storia dei GP con 15 Campionati del Mondo (il primato “assoluto” gli è stato recente tolto dal trialista Toni Bou che nel 2014 ha ottenuto il 16° Titolo Mondiale) parlerà delle corse e risponderà alle domande dei fan con l’aiuto di un moderatore di eccezione: il famoso giornalista Paolo Beltramo.

 

Tutti da ciapa la moto: c’è giacomo agostini

L’appuntamento è per mercoledì 26 novembre, dalle ore 20,30, nella sede dell’associazione motociclistica Ciapa la Moto, in via Gardone 22, 20139 a Milano. Giacomo Agostini presenterà la sua collezione di abbigliamento sportswear (acquistabile online qui e qui) e parlerà delle gare, spaziando dai GP (15 Mondiali e 18 Titoli Italiani) alle road races come il TT dell’Isola di Man (dove ha vinto 10 volte). Nel corso della serata sarà allestito un corner dove poter acquistare materiale dedicato al Campione, che lo stesso Ago provvederà ad autografare.

 

Per partecipare all’evento è necessario essere iscritti all’Associazione. Chi non fosse provvisto della tessera potrà provvedere in loco al costo di 2 euro (giornaliero) o 5 euro (annuale). È disponibile all’interno un parcheggio moto gratuito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA