Statistiche web
13 December 2017

Giacche da moto: 8 idee regalo

Avete già pensato ai regali di Natale? Se siete tra i "ritardatari", ecco una selezione di giacche da cui poter prendere spunto: si va dal modello touring a quello in pelle

È ora di pensare ai regali!

Ci siamo quasi, meno di dieci giorni e sarà Natale! Avete già pensato ai regali da mettere sotto l’albero? Motociclismo (sul numero di dicembre e qui, sul sito) vi propone una serie di idee regalo pensate per gli amanti delle due ruote: ecco una selezione di giacche da moto da regalare ai vostri amici motociclisti, o perché no, a voi stessi.

Acerbis Adventure

Acerbis Adventure
Giacca dalla vestibilità “Touring”. Predisposizione per Drink System (venduto separatamente). Protezioni omologate; rinforzo in EVA su schiena e predisposizione per paraschiena di livello 2. Sistema di ventilazione AC2 (ACERBIS Air Clima Confort). Doppia cerniera su maniche e maniche removibili. 10 tasche. Cerniera di collegamento pantaloni.

Alpinestars Oscar Charlie

Alpinestars Oscar Charlie
Giacca in pelle con interno termico in flanella staccabile e protezioni certificate CE su spalle e gomiti. Esterno in pelle primo fiore, con maniche pre-curvate e chiusura polso con cerniera e bottone automatico. Tasche con chiusura a cerniera. Tasca interna per portafogli o documenti.

Clover Road WP

Clover Road WP
Giacca tecnica pensata per il turismo. 100% impermeabile e omologata come DPI (Dispositivo di Protezione Individuale) CE EN 13595 livello 1. 3 strati connessi con zip: giacca esterna, membrana impermeabile e traspirante "Aquazone Plus" rimovibile e imbottitura termica rimovibile. Protezioni rimovibili su spalle e gomiti. 8 tasche, di cui 6 impermeabili.

Dainese Rapida72

Dainese Rapida72
Giacca che riprende lo spirito delle tute in pelle da competizione del passato, che ha fatto la storia del marchio nel campo del racing. Realizzata in pelle Sol di vacchetta presenta protezioni Pro-Armor. 3 tasche esterne e 1 interna.

Rev’IT Sand 3

Rev’IT Sand 3
Strato esterno in poliestere ripstop e PWR, membrana rimovibile hydratex 3L traspirante e impermeabile e fodera termica rimovibile. Predisposta per i supporti collo Leatt e Moveo, per il gilet rinfrescante Challenger, e il gilet ad elevata visibilità Connector HV. Numerose le regolazioni. Protezioni di serie Seeflex CE livello 2 e tasca per il paraschiena. Predisposizione per alloggiare una action camera sulla spalla.

Rukka Realer

Rukka Realer
Giacca in triplo strato, laminato, Gore-Tex Pro. La Realer offre le stesse caratteristiche di comodità e vestibilità di un capo in tessuto, ma è completamente impermeabile e antivento.

Spidi Globetracker

Spidi Globetracker
È pensata per il turismo e l’avventura, è interamente impermeabile e traspirante, grazie alla membrana molecolare Dermizax di Toray accoppiata al tessuto esterno. Per la ventilazione, è dotata di grandi aperture su petto, braccia e dorso, con chiusure impermeabili. All'interno è presente una giacca termica rimovibile da 150 gr, che può essere indossata separatamente. Certificata EN13595-1 con protezioni Forcetech certificate EN1621-1.

Tucano Urbis 5G

Tucano Urbis 5G
Esterno in nylon Oxford traspirante, antivento e impermeabile a elevata colonna d’acqua. Cuciture nastrate e fodera termostatica in rete Aero 3D; imbottitura termica in poliestere. Gilet interno ultraleggero indossabile come capo a sé, in ecopiuma con pannelli frontali in windbreaker. Protezioni CE di Livello 1 su spalle e gomiti. Tasca per la protezione sulla schiena; visibility on demand su collo e polsi; chiusura elastica antivento sul polso; tasche interne impermeabili sul petto, con fodera in microfibra e tasche interne ed esterne di diverse dimensioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA