Per tutti gli scooteristi urbani (e non solo!) che, magari uscendo dal lavoro, si trovano davanti ad "imprevisti climatici" e vogliono proteggersi con un prodotto impermeabile, la giacca Tucanji prodotta da Tucano Urbano potrebbe essere la soluzione adatta (
cliccate qui per la gallery).
La giacca è dotata del sistema
HYDROSCUD, il quale assicura una totale traspirabilità e impermeabilità anche grazie alla presenza del tessuto spalmato, alle cuciture nastrate e alla trappola anti-acqua montata sulla cerniera centrale. Anteriormente è presente una comoda tasca, mentre sul collo un cappuccio per proteggersi in situazioni di emergenza sarà probabilmente comodo a molti, anche dopo aver parcheggiato lo scooter.
Tra i must della giacca, una buona ventilazione grazie al tessuto traspirante e alla fodera a rete. Inoltre, nelle ore più calde o nelle giornate più soleggiate, basta ripiegare e fissare all’interno la trappola anti-acqua sulla cerniera centrale per fare entrare l'aria frontalmente ed espellerla con le aperture predisposte sulla schiena.
Per non passare mai inosservati, specialmente in condizioni di scarsa visibilità, sui polsi sono presenti degli inserti rinfrangenti dotati di tecnologia
REFLACTIVE SYSTEM – Visibility on demand. Non mancano, naturalmente, gli alloggiamenti per le protezioni su spalle, gomiti e schiena.
SCHEDA TECNICA
- Nome: giacca Tucanji by Tucano Urbano
- Destinazione: urbana
- Dotazioni tecniche: membrana Hydroscud impermeabile, sistema di ventilazione
- Protezioni: predisposizione per protezioni su spalle, gomiti e schiena
- Colori disponibili: blu scuro e grigio
- Prezzo: 119 euro
Cliccate qui per gli altri prodotti della collezione primavera estate proposti dell'Azienda, e
qui per leggere l'articolo relativo al cambio al vertice avvenuto di recente in Tucano Urbano.