Statistiche web

Spidi Modular: giacca e pantaloni all-season

Spidi propone un completo composto da giacca e pantalone. Modular è impermeabile, traspirante e grazie alle fodere interne può essere utilizzato sia nelle giornate calde che in quelle invernali. Non mancano le protezioni certificate
1/21 Il completo Spidi Modular

La giacca Spidi Modular

Modular è una giacca impermeabile e traspirante, sviluppata da Spidi Safety Lab. La tecnologia Step-in-Clothing consente di utilizzare contemporaneamente sia la membrana H2Out che la trapunta termica, consentendo al motociclista di assemblare e abbinare gli strati in base alle esigenze. Il sistema ErgoFit contribuisce attivamente alla perfetta vestibilità in tutte le condizioni atmosferiche.

Progettata e sviluppata nel Safety Lab di Spidi Italia, Modular è stata concepita come una compagna di viaggio a tutto tondo. La tecnologia Step-in-Clothing è la caratteristica principale di questo modello: la giacca può essere facilmente utilizzata sia durante le giornate calde che in quelle invernali. Il tessuto esterno, realizzato in Extra Tenax, abbinato agli inserti Flex Tenax, è dotato di protezioni Forcetech certificate EN1621-1 su spalle e gomiti (con la possibilità di inserire i paraschiena Warrior certificati EN1621-2 lev.1 e lev.2 ed i toracici certificati prEN1621-3). Le prese d'aria su petto, braccia e schiena garantiscono un flusso d'aria adeguato. Al suo interno, la membrana impermeabile e traspirante H2Out offre protezione da pioggia, neve e vento, mentre le cuciture nastrate assicurano che nemmeno la goccia più piccola rovini il viaggio. Inoltre, una trapunta termica removibile isola il corpo dalle temperature più rigide. Ogni fodera può essere indossata da sola, lasciando che il motociclista scelga come abbinare i tre diversi strati.

Taglie: dalla S alla 4XL
Colori: Nero, Grigio/Nero, GialloFluo/Nero, Sabbia
Prezzo: 429,90 euro


Per maggior informazioni potete visitare il sito ufficiale.

I pantaloni Spidi Modular

Abbinati alla giacca, Spidi propone anche i pantaloni Modular. Si tratta di un capo impermeabile e traspirante, dotato di membrana H2Out (rimovibile) e di protezioni Warrior Lite certificate EN1621-1 su fianchi e ginocchia (regolabile in altezza).

Taglie: dall M alla 4XL
Colori: Nero, Grigio/Nero, GialloFluo/Nero
Prezzo: 329,90 euro


Per maggior informazioni potete visitare il sito ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA