Statistiche web

Rukka presenta le nuove Allan e Alanna

Giacche antivento e traspiranti per lui e per lei. Grazie ai tessuti morbidi ed elastici sono adatte anche al tempo libero
1/10 Vista posteriore della giacca Rukka Alan
Allan ed Alanna sono le nuove giacche per lui e per lei di Rukka, due capi d'abbigliamento che mettono al primo posto il comfort senza tralasciare la funzionalità. Questi due capi sono pensati per essere portati sotto un completo da moto, ma indossati singolarmente sono adatti anche al tempo libero. Per una maggior vestibilità Allan e Alanna hanno inserti in stretch sui lati e, grazie alla loro particolare elasticità, offrono la massima libertà di movimento. Entrambi i capi sono anche antivento e traspiranti. Sia i polsini delle maniche sia il bordo della giacca sono elasticizzati per impedire al vento di penetrare; a seconda della scelta del colore della giacca questi dettagli sono realizzati in nero o a colori. Per una maggiore visibilità sulle maniche e sul lato anteriore della giacca sono presenti dei dettagli riflettenti, a forma del logo di Rukka. Allan ed Alanna hanno due tasche esterne con cerniere.

Allan, da uomo, è disponibile nelle misure dalla XS alla 3XL in nero o nero con particolari in giallo sulle cerniere e sul logo. Alanna, da donna, è acquistabile in nero o in nero con elementi in rosa ed è disponibile nelle misure da 34 a 48.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA