Statistiche web

Lacity, la nuova giacca di Zonzo

Tra le proposte della nuova collezione del marchio Zonzo c’è Lacity, una giacca da uomo di lunghezza media, 100% waterproof, dotata di imbottitura removibile e protezioni omologate su spalle e gomiti

1/3

Già disponibile in tutti i punti vendita Wheelup, la linea invernale 2019/2020 di Zonzo strizza l’occhio a chi utilizza le due ruote in città. Tra i nuovi capi c’è la giacca Lacity, un capo tecnico due strati, caratterizzato da un alto livello di impermeabilità (10.000 mm di colonna d’acqua): il tessuto esterno in NY-Cotton Touch è laminato con la membrana Aqvadry tramite un processo di accoppiamento chiamato Laminplus termo nastrato. Umidità a parte, nemmeno le temperature rigide tipiche della stagione alle porte rappresenteranno un problema, grazie alla presenza di un’imbottitura removibile in Thermotouch, che permette di comporre il capo in base alle situazioni climatiche. Numerose le tasche presenti: 4 anteriori waterproof, 2 scaldamani, 2 interne e un pratico taschino interno portacellulare. Il comfort è supportato dalle doppie regolazioni presenti in vita, collo con chiusura a bottone, polsi e fondo giacca. Plus di questa giacca è la coulisse in vita che ne permette un perfetto confort e riduce il passaggio d’aria. Non mancano le protezioni di serie (di Livello 1) su spalle e gomiti, certificate e realizzate in Italia seguendo l’ergonomia Protecno-IT. È presente inoltre la predisposizione per il paraschiena.

Lacity è disponibile in esclusiva presso tutti i punti vendita wheelup in una gamma taglie che va dalla S alla 4XL e nel solo colore Nero. La giacca è certificata secondo la normativa pren 17092:2018 e il prezzo è di 219 euro.

Per maggiori informazioni potete cliccare qui.

1/3

Scheda tecnica

  • Esterno: tessuto in NY-Cotton Touch 100% poliammide con trattamento Drop/Saf.
  • Fodera: fissa in Polytwill traspirante.
  • Membrana: Aqvadry impermeabile e traspirante.
  • Imbottitura termica: Thermotouch termoregolatore.
  • Certificazione: prEN 17092:2018.
  • Protezioni: su spalle e gomiti Flex CE En1621-1 Liv. 1 Protecno-IT standard; predisposizione paraschiena Alike Esatech Evo Liv.2- 7205/7206 Protecno-IT standard; Predisposizione Prosoft Chest prEN 1621-3:2017 Protecno-IT standard.
  • Soluzioni tecniche: accoppiamento tessuto Laminplus; trapunta Thermotouch removibile; sistema di aggancio modulare C-System; predisposizione C-System per il “My Ride - Gilet Thermo Soft Nero Man”.
  • Tasche: 4 anteriori wp, 2 scaldamani, 2 interne, 1 taschino portacellulare interno.
  • Taglie: da S a 4XL.
  • Colori: Nero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA