Statistiche web

Hevik Scirocco, contro il caldo metropolitano

Tra le novità di Hevik per la bella stagione c’è una giacca che prende il nome da un vento caldo ed è pensata per affrontare le torride giornate estive in sella. è disponibile sia per lui che per lei

1/5

Il marchio Hevik propone una giacca per viaggiare in città. Inserita nella linea di capi per la bella stagione, Scirocco è in grado di offrire a entrambi i sessi stile e sicurezza. Il tessuto esterno, in Poliestere, presenta ampie aree in rete su torace, schiena e parte interna delle maniche, che permettono di mantenere il corpo fresco e aerato, quando le temperature si fanno elevate.

Alla sicurezza ci pensano le protezioni CE di serie su spalle e gomiti e la tasca posteriore per paraschiena. Alla giacca Scirocco non mancano utili i dettagli curati, tra cui la rifinitura del collo in neoprene con chiusura a bottone, la predisposizione sul fondo per aggancio al pantalone, le regolazioni a strappo sui polsi e gli inserti riflettenti inseriti sulle spalle. La chiusura frontale è dotata di zip. Le tasche presenti sono 5 in totale, di cui 3 esterne (2 poste sui fianchi e un pratico taschino sul petto) e 2 interne di cui una a napoleone. Scirocco è realizzata con fitting specifici per uomo e donna ed è disponibile in tre varianti colore, due delle quali condivise. Molto gradevole l’esclusiva versione lady nei colori fucsia/nero/ghiaccio. Non manca la proposta con inserto giallo fluo ad alta visibilità, tinta che Hevik propone su gran parte della sua collezione 2020. Il capo è certificato prEN 17092-4:2018 in classe “A”. Prezzo: 114 euro.

SCHEDA TECNICA

  • Esterno: 100% poliestere 450d.
  • Fodera: poliestere.
  • Certificazione: prEN 17092-4:2017 classe “A”.
  • Protezioni: certificarte CE a norma EN 1621- 1:2012 di 1° livello su spalle e gomiti; tasca posteriore per paraschiena HFB Protector certificato CE (Fb) 1621-2:2012 livello 2.
  • Ventilazione: aree in rete traforata su torace, schiena e parte interna delle maniche.
  • Tasche: 5, di cui 3 esterne e 2 interne.
  • Altre caratteristiche: predisposizione per aggancio pantalone; inserti riflettenti; collo rifinito in neoprene con chiusura bottone. Taglie: (uomo) da S a 4XL, (donna) da XS a 2XL. Colori: (uomo) nero/giallo fluo; nero/ghiaccio/giallo fluo; nero; (donna) nero/giallo fluo; nero/ghiaccio/fucsia; nero.
1/5
© RIPRODUZIONE RISERVATA