Statistiche web

Tucano Urbano Straforo: look e comfort climatico in estate

L'Azienda milanese propone una giacca in pelle traforata ideale per viaggiare sulla propria due ruote durante la bella stagione senza soffrire il caldo e non rinunciando alla protezione e al look. Info e prezzi

Ventilata e protettiva

Tucano Urbano propone a giacca in pelle "Straforo", ideale per la stagione più calda, consentendo di viaggiare al tempo stesso protetti e ben areati (cliccate qui per le immagini).

Il comfort climatico è assicurato dagli inserti in pelle traforata ma anche dal comodo trapuntino termico staccabile, che rende il capo utilizzabile anche quando le temperature si abbassano leggermente. La giacca Straforo è costruita utilizzando la nappa per la zona del torace, mentre sulle maniche e spalle, le zone più delicate in caso di caduta, si è preferito utilizzare la pelle. Il taglio è corto e decisamente sportiveggiante, con il plus di diverse tasche interne ed esterne di varie dimensioni, oltre a una tasca stagna sul petto ideale in caso di acquazzoni improvvisi.
Il capo è dotato di protezioni omologate CE in D3O Livello 1 sui gomiti e spalle, oltre alla predisposizione per la protezione sulla schiena.

Per essere visibili in ogni circostanza, ci sono degli inserti rinfrangenti (nella tonalità nera per coniugarsi perfettamente alla giacca) sul collo e sui polsi: le linguette presenti su quest'ultimi sono ripiegabili grazie alla tecnologia Reflactive System – Visibility on demand, in modo da poter essere nascosti una volta scesi dalla moto. Le regolazioni su fianchi e polsi completano la dotazione.

SCHEDA TECNICA
  • Nome: Tucano Urbano Straforo
  • Tipo: giacca in pelle traforata
  • Stagione ideale di utilizzo: primavera-estate
  • Materiale: nappa sul torace e pelle sulle maniche e spalle
  • Protezioni: omologate CE su spalle e gomiti, predisposizione per paraschiena
  • Prezzo: 329 euro

Preferite un capo dal taglio più classico, magari da abbinare all'abito mentre andate in ufficio? Ecco la giacca Tucano Urbano Tucanji, traspirabile e impermeabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA