Statistiche web
31 December 2017

Green Park, il parka motociclistico firmato Tucano Urbano

Proposta in edizione limitata, la nuova giacca invernale Tucano Urbano è decorata con i simboli dell'aviazione militare britannica. Look modaiolo e protezioni certificate. Informazioni, dettagli e prezzo
1/8 Tucano Urbano Green Park

Dalla Londra anni '60 ai giorni nostri

Tucano Urbano fa rivivere la moda amata dai giovani londinesi degli anni Sessanta, reinterpretandola però in chiave moderna: ecco Green Park (qui le foto), il nuovo parka della collezione autunno-inverno 2018 dell'azienda milanese. Questo capo è l’omaggio di Tucano Urbano ai giovani londinesi che, nei primi anni Sessanta, per scorrazzare in sella agli scooter italiani tra i locali più alla moda, coprivano gli eleganti abiti acquistati in Carnaby Street con lunghi giacconi militari, eredità delle guerre appena concluse. Quei parka comodi e robusti permettevano di arrivare con stile alla meta. Quello stile viene ora rivisitato in chiave tecnica e funzionale da Tucano Urbano, per poter continuare a vivere la città con quella stessa libertà ma con una maggior sicurezza.

Green Park è realizzato in tessuto tecnico a base cotoniera e laminato con membrana impermeabile, ed è impermeabile e traspirante grazie alla membrana Hydroscud. Troviamo poi il Comfort Protection System, con protezioni omologate CE - Livello 1 su spalle e gomiti, oltre a una tasca per alloggiare il paraschiena. L’interno è dotato d’imbottitura staccabile. Completa l’equipaggiamento il Reflactive System, con inserto rifrangente a scomparsa sui polsi e il cappuccio ergonomico regolabile antisventolio, con bordo staccabile in ecopelliccia.

Green Park è proposto in edizione limitata, decorato con il pin della RAF, l’aviazione militare inglese, ed è in vendita ad un prezzo di 329 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA