Statistiche web

Clover a Eicma con la giacca Dakar Airbag e altre novità

Clover presenta a Eicma la sua gamma 2017: al centro dell’attenzione la nuova giacca adventure Dakar Airbag, un capo quattro stagioni dedicato al turismo a lungo raggio e al fuoristrada. Rinnovate anche altre giacche, come pantaloni e guanti. Info, foto e prezzi

Clover a Eicma: focus sulla gamma adventure

Al Salone di Milano Clover ha presentato parecchie novità, molte delle quali dedicate al mondo del fuoristrada. La parte del leone la fa la nuova giacca Dakar Airbag, una “quattro stagioni” equipaggiabile con l’airbag ad attivazione meccanica. Sono state presentate anche le nuove versioni delle Scout e della entry level Storm. La sezione guanti riceve un sostanzioso rinnovamento: arrivano due capi estivi (SW impermeabile e GTS traforato), i nuovi invernali Granturismo e gli sportivi RS-8.
Cliccate qui per vedere le foto dei prodotti, di seguito i dettagli e i prezzi dei singoli capi.

Clover Dakar Airbag: perfetta in estate e in inverno

La giacca Clover Dakar Airbag ha l'esterno in tessuto tecnico in Duratek 4+, con inserti rinforzati in tessuto Ballistic sui punti più esposti. Oltre che dal trattamento idrorepellente sullo strato più esterno, l’impermeabilità è assicurata dalla membrana interna Aquazone removibile, l’inserto inoltre può essere utilizzato sia internamente sia esternamente, per poter mantenere il tessuto esterno della giacca asciutto in caso di meteo variabile. Sulla parte dorsale della giacca è presente un alloggiamento per l’installazione di un paraschiena omologato livello 2 (optional a 399 euro) che va a completare il set di protezioni certificate su spalle e gomiti. Per chi volesse utilizzare la Dakar Airbag tutto l’anno, Clover propone un piumino reversibile utilizzabile sia da solo una volta scesi dalla moto sia come inserto interno (piumino Paris: 59 euro); la ventilazione è garantita da quattro prese d'aria, due sulle maniche e due sul petto.
La nuova giacca Dakar Airbag costa 399 euro.

La gamma Clover a Eicma 2016

  • Guanti invernali impermeabili Granturismo: 99,90 euro
  • Guanti adventure estivi traforati GTS: 59,90 euro
  • Guanti sportivi RS-8 in pelle: 149,90 euro
  • Guanti estivi impermeabili SW: 84,90 euro
  • Giacca in pelle rétro Bullet-Pro: 399,90 euro
  • Giacca touring adventure Savana 2 e Savana 2 Lady: 309,90 euro
  • Giacca touring adventure Scuot 2 e Scout 2 Lady: 249,90 euro
  • Giacca touring/urban Storm 2: 199,90 euro
  • Pantaloni Scout 2 e Scout 2 Lady (anche “long version” con gamba più lunga di 10 cm): 189,90 euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA