Statistiche web

GASGAS annuncia il programma ambassador per la SM 700

Pensi di avere quel che serve per promuovere la nuova SM 700? GASGAS cerca ambassador per la gamma stradale, ecco come candidarsi al concorso

1/5

Dopo il lancio della GASGAS SM 700 lo scorso aprile 2022, la Casa austriaca cerca qualcuno in grado di valorizzare al meglio la moto e sfruttarne le grandi doti di regina delle curve! In altre parola GASGAS è alla ricerca di ambassador; ma come capire chi è il candidato ideale? Semplice! Un grande appassionato di moto, con un buon seguito su Instagram, che mastichi l’inglese e sia in grado di realizzare contenuti foto/video originali e divertenti, che rappresentino al meglio lo spirito rovente del brand GASGAS! Stiamo cercando insomma qualcuno che ami la guida su strada e tutto quello che ad essa è legato, qualcuno a cui piaccia passare del tempo su due ruote (perché una giornata in moto è sempre meglio di una giornata al lavoro o a studiare, no?) e soprattutto che sia appassionato di foto, video e ogni altro modo di fissare e condividere le sue esperienze più divertenti. Vogliamo una persona super-entusiasta, con tanti amici, piena di energia e determinata a fare le cose a modo suo!

Cosa mette a disposizione GASGAS? Ovviamente una SM 700 2023, un po’ di budget da spendere in accessori originali, un po’ di pelle dal catalogo Abbigliamento GASGAS e inviti esclusivi agli eventi che GASGAS organizzerà nei prossimi mesi!

Capito tutto? Se dunque sei un aspirante content creator, o magari un creator già affermato, siamo in caccia di video da un minuto capaci di attirare l’attenzione di chiunque stia guardando, perché questo è il tipo di contenuto che vorremo da colui che metterà le mani sulla spettacolare GASGAS SM 700. Manda subito la tua candidatura e dicci chi sei, cosa GASGAS significa per te, dacci un assaggio delle tue idee nel modo più creativo possibile, facendoci capire anche le tue qualità di guida. E chissà, può darsi che nel giro di qualche settimana ti chiameremo!

Pensi di avere ciò che serve per diventare un ambassador della nostra SM 700? Se la risposta è affermativa, vai a questo link per tutti i dettagli e la registrazione, poi carica il tuo contenuto sui tuoi canali social usando l’hashtag #GASGASStreetAmbassador e forse, ma solo forse, una SM 700 si metterà in viaggio per raggiungerti molto, molto presto!

© RIPRODUZIONE RISERVATA