16 June 2010

Garmisch BMW Motorrad Days 2010 al suo decimo compleanno

All'evento si festeggiano anche i 30 anni di GS. Tutti i possessori di BMW GS potranno partecipare ad un concorso dedicato.

Garmisch bmw motorrad days 2010 al suo decimo compleanno

Dal 2 al 4 luglio 2010 si svolgerà il classico raduno BMW Motorrad Days a Garmisch Partenkirchen. Un'occasione speciale per il marchio, si festeggeranno, infatti, i 10 anni del raduno e i 30 della BMW GS (le abbiamo dedicato un ampio servizio sul numero di giugno), l'endurona stradale da anni leader del suo segmento. Per l'occasione sarà anche organizzato un concorso "30 anni di GS" in cui saranno premiate le moto dei partecipanti, a seconda della cateogoria di appartenenza: i vecchi GS, quelli con più chilometri e quelli meglio elaborati. Tutti i partecipanti al raduno che arriveranno in sella ad una GS potranno entrare nell'area, approfittare di un parcheggio riservato e partecipare alle selezioni per il concorso.

Come sempre, sono previste esibizioni e test ride di modelli BMW ma anche Husqvarna (l'azienda è stata da poco tempo acquisita dal gruppo bavarese); si potrà partecipare a mini-corsi di guida, visitare gli stand degli oltre 60 espositori, ballare durante i concerti serali ma sopratutto Garmisch è l'occasione per partecipare al principale evento per gli appassionati del marchio dell'Elica.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA