Statistiche web

Gallery dei lettori: “donne e moto”

Avete aderito in tanti quando vi abbiamo chiesto di mandarci le vostre foto a tema… femminile Eccole nella gallery. E c'è ovviamente il nuovo tema

Gallery dei lettori: “donne e moto”

La richiesta era semplice: pubblicare sulla nostra pagina Facebook le vostre foto di “donne e moto”. Ci rivolgevamo principalmente alle donne motocicliste, ma la presenza femminile poteva andare dalla ragazza pilota a quella “zavorrina”, dalla foto di viaggio o vacanza a quella scattata ai saloni. Dovevano esserci semplicemente una o più moto e delle donne, da zero a “…anta” anni.

 

TROPPA GRAZIA!

Come già in occasione delle altre gallery dei lettori, ci avete mandato un sacco di foto. Vi ringraziamo e le pubblichiamo qui in una gallery dove ad ogni foto è ovviamente abbinato il nome dell'autore (qualche foto l’abbiamo tagliata, erano davvero tante: ma ci siete tutti comunque). Le abbiamo elencate in ordine alfabetico, cercatevi. Vi ricordiamo infine che, come sempre, lo scatto migliore (a insindacabile giudizio della redazione) verrà pubblicato sul giornale cartaceo. Anzi, magari anche più di uno. 

 

NUOVO TEMA: MOTOFOLLIA
Ne approfittiamo per lanciare un nuovo tema: vi invitiamo a pubblicare sulla nostra pagina Facebook le foto a soggetto “motofollia”: cose folli fatte in moto, foto folli di voi e le moto, vostre pose folli con moto… Insomma: bando alla normalità!

 

APPUNTAMENTO A EICMA

Ormai il salone di Milano è vicino e, rimandandovi comunque ad un prossimo articolo per i dettagli, cominciamo ad anticiparvi che vi chiederemo di partecipare ad un divertente gioco che vi vedrà impegnati come fotografi. I migliori si guadagneranno visibilità, interviste video, pubblicazione… State connessi.

 

TUTTE LE GALLERY DEI LETTORI

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA