Statistiche web

Gallery dei lettori: foto “Uomo-Mezzo”

Avete aderito in tanti quando vi abbiamo chiesto di mandarci i vostri… ritratti motociclistici perfetti. Eccoli tutti nella gallery. E c'è ovviamente il nuovo tema

Gallery dei lettori: foto “uomo-mezzo”

La richiesta era semplice: pubblicare sulla nostra pagina Facebook le foto ricordo di voi con la vostra moto in formato Uomo-Mezzo, come teorizzato da Mario Ciaccia e illustrato nella sua gallery. Come già in occasione delle altre gallery dei lettori, ci avete mandato un sacco di foto, e pazienza se molti di voi non hanno c’entrato il tema. In effetti ci sarebbero parecchie foto “intruse”, ma questo alla fine è un gioco e quindi va bene tutto. La prossima volta però cercate di essere più precisi, ok? Tornando alle foto, vi ringraziamo e le pubblichiamo tutte qui in una gallery dove ad ogni foto è ovviamente abbinato il nome dell'autore. Le abbiamo elencate in ordine alfabetico (più o meno), cercatevi, chi ha mandato la foto si troverà. Vi ricordiamo infine che, come sempre, lo scatto migliore (a insindacabile giudizio della redazione) verrà pubblicato sul giornale cartaceo. Anzi, magari anche più di uno. 

 

NUOVO TEMA: MOTO AL FEMMINILE
Ne approfittiamo per lanciare un nuovo tema: vi invitiamo a pubblicare sulla nostra pagina Facebook le foto a soggetto “donne e moto”. La richiesta è rivolta innanzitutto alle donne motocicliste, ma in realtà lo spettro è ampio e la presenza femminile può andare dalla ragazza pilota a quella “zavorrina”, dalla classica foto di viaggio o vacanza a quella altrettanto tipica scattata ai saloni (MA NON DELLE HOSTESS AGLI STAND: vogliamo foto che abbiano voi come protagonisti e protagoniste). Basta che ci siano una o più moto e delle donne, da zero a “…anta” anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA