Statistiche web

Gallery dei lettori: voi e il passeggero (non solo zavorrina)

Ecco le foto che vi ritraggono insieme a una persona che è stata in sella con voi durante un viaggio in moto o anche un semplice giro. Statisticamente si tratta più che altro di un “lui” alla guida e di una “lei” sul sellino, ma non è certo l'unico caso. Ma è ora di ricominciare la ricerca, c’è il nuovo tema

Gallery dei lettori: voi e il passeggero (non solo zavorrina)

Vi abbiamo invitato a pubblicare sulla nostra pagina Facebook (o a mandare via mail a webeditor.moto@edisport.it) le foto delle vostre uscite col passeggero. Con questo termine non si intendeva solo la “zavorrina” dei motociclisti maschi. Si tratta del caso statisticamente più frequente, ma non è certo l’unico, a giudicare dalle immagini. Cliccate qui per le foto della gallery e non dimenticate che alcune (scelte a insindacabile giudizio della redazione) saranno pubblicate anche sul giornale cartaceo.

 

Gallery dei lettori, nuovo tema: in moto durante il torrido luglio 2015

Postate sulla bacheca di Rivista Motociclismo (o mandate via mail a webeditor.moto@edisport.it) le foto che raccontano un viaggio, un’uscita, un raduno, una pistata… Qualsiasi che si riferisca a voi e la vostra moto. Ma il periodo in cui sono scattate le foto deve essere circoscritto a luglio 2015, il mese più caldo da quando si eseguono rilevamenti della temperatura (da un paio di secoli abbondanti…).

Buona ricerca e buon divertimento 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA