Statistiche web

Foto dei lettori e comparativa crossover sono Top Of The Week

I protagonisti stavolta siete voi lettori. Le vostre foto, con cui abbiamo realizzato due corpose gallery, sono state stracliccate! Grandissimo interesse anche per la nostra comparativa in Emilia Romagna (motori e cibo: il massimo!). Conferme dalle ragazze, sorpresa da una moto atipica

Foto dei lettori e comparativa crossover sono top of the week

Per il consueto appuntamento con gli articoli più letti della settimana appena trascorsa (eccezionalmente di lunedì, visto tutto lo spazio reclamato ieri dalla scorpacciata di sport), la parte del leone la fanno i due articoli dedicati alle gallery dei lettori. Questa volta il tema era “La moto più rimpianta!: evidentemente di rimpianti ne avete molti, data l’inondazione di foto con cui ci avete sommerso. Infatti abbiamo dovuto dividere la gallery in due volumi. Cliccate qui per il volume 1, qui invece il secondo.

 

Comparativa a metà strada ma già top clicker

Altro grande argomento di interesse della settimana (e siamo sicuri anche della prossima) è la nostra comparativa crossover in Emilia Romagna. La state seguendo davvero con grande attenzione e partecipazione, sia leggendo e cliccando i report giornalieri ma anche postando commenti sulla nostra pagina Facebook. Per rileggere tutti gli articoli sulla comparativa e rivedere le immagini in anteprima cliccate qui, ma non dimenticate il nostro sondaggio: secondo voi quale delle protagoniste vincerà? Cliccate qui per dire la vostra. E c’è un’ultima cosa: non perdetevi Motociclismo di maggio, dove alla comparativa dedicheremo una cinquantina di pagine.

 

Le rockstarine e la strana off road inglese

Concludiamo la rassegna con una conferma (quasi scontata) e una grossa sorpresa. La prima è la vagonata di click riservata all’articolo sulle ragazze “firmate” Rockstar Energy che allietano le varie tappe dell’AMA Supercross 2015 (a proposito: il titolo è stato vinto per la prima volta da un pilota KTM, Ryan Dungey). La sorpresa è la curiosità che ha suscitato in voi lettori una moto particolare, la CCM GP450. L’articolo con cui, dopo averne esposto le caratteristiche, si invitava a provarla staziona convinto in top 10. Se ora la curiosità è venuta anche a voi, cliccate qui per conoscere l’atipica Adventure inglese.

 

Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA