Statistiche web

Gallery dei lettori: estate 2015 in pista

Su Faceebook vi abbiamo invitato a mandarci gli scatti che vi ritraggono in circuito durante i mesi dell'estate 2015. Bello ricevere molte foto nonostante le temperature proibitive. Bello riceverne anche dalle ragazze. Bello che molte si riferiscano a corsi. Sfogliate la gallery e… occhio al nuovo tema
Vi abbiamo invitato a pubblicare sulla nostra pagina Facebook (o a mandare via mail a webeditor.moto@edisport.it) le foto delle vostre uscite in pista nei giorni torridi dell’estate 2015. Temevamo che il tema fosse “a rischio”, viste le temperature impossibili soprattutto di luglio. Invece ci avete dato anche questa volta soddisfazione, anche se in effetti qualcuno ha scelto foto che, calendario alla mano,, sarebbero state fuori tema. Ma ovviamente non c’è alcun problema, qui ci si diverte e si condivide la passione, senza pignoleria.
Tre cose ci hanno fatto particolarmente piacere. Innanzitutto la vostra partecipazione, ma poi soprattutto le foto inviateci dalle ragazze e quelle scattate durante corsi di guida: non ci stancheremo mai sottolinearne l’utilità! Fateci un pensierino, sono tempo e soldi davvero ben spesi.

Cliccate qui per le foto della gallery e non dimenticate che alcune (scelte a insindacabile giudizio della redazione) saranno pubblicate anche sul nostro nuovo profilo Instagram (www.instagram.com/motociclismo_rivista).
1/59 Alessandro Nistri‎: Mugello gassssssss. Seconda volta in pista con la mia zetona

GALLERY DEI LETTORI, NUOVO TEMA: VACANZE DI NATALE IN MOTO

È il momento giusto: postate sulla bacheca di Rivista Motociclismo (o mandate via mail a webeditor.moto@edisport.it) le vostre foto a tema motociclistico scattate durante il periodo natalizio. Ovviamente vanno bene foto di qualsiasi anno, basta che si riferiscano a viaggi, gite, raduni, uscite o eventi avvenuti tra il 15 dicembre e il 10 gennaio. Tranquilli: saremo elastici, come al solito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA