Motociclismo FUORIstrada di maggio disponibile online

Finalmente disponibile il numero di maggio! Purtroppo a causa delle difficoltà del periodo, il nuovo FUORI è disponibile solo in edizione digitale, scaricabile dallo shop di Ediposport per iOS, Android e sfogliatore PC. Per avere l'edizione cartacea ci sarà da attendere ancora qualche giorno. Ci dispiace molto.

1/3

Motociclismo FUORIstrada di maggio 2020

Purtroppo a causa delle difficoltà del periodo, il nuovo FUORI è disponibile solo in edizione digitale, scaricabile dallo shop di Ediposport per iOS, Android e sfogliatore PC. Per avere l'edizione cartacea ci sarà da attendere ancora qualche giorno. Ci dispiace molto.

Acquista FUORIstrada di maggio

Confinati dentro le nostre case, abbiamo solo la possibilità di salire sulla nostra moto ferma in garage o in giardino. E magari di saltarci anche sopra! È questa l’immagine di una copertina che richiama lo Speciale Coronavirus.

Nello speciale Coronavirus si toccano svariati temi, come l’opinione delle Case, quella dei concessionari, i consigli del meccanico per fare interventi “domestici”, quelli dello psicologo dello sport, le idee della FMI e la storia dell’ospedale di Bergamo costruito da tanti enduristi della zona.

Ma non è tutto: nella sezione prove troverete il test esclusivo del Green System, il nuovo sistema ideato dalla ProGrip capace di trattenere sul casco le lenti a strappo rimosse, oltre a un confronto tra le 450 cross degli ultimi 15 anni, sfruttando i dati del banco prova. Siamo anche saliti in sella alla nuova KTM 390 ADV. La parte sportiva racconta le storie della neo mamma Kiara Fontanesi e di Toni Bou e Billy Bolt, iridati nell’X-Trial e nel Super Enduro.

Potendo viaggiare solo con la mente, la sezione Turismo ci porta nella meravigliosa Carnia e ci mostra una serie di scatti da brivido, eppure mai stati pubblicati. Continuiamo con il test di partenze delle gomme Maxxis, con la presentazione della elettrica che sogna il deserto Wattbike 3, con l’approfondimento tecnico sul monoammortizzatore e sulla storia della Valli Bergamasche che abbiamo corso nel 1994. E non è tutto: per tenervi compagnia, troverete anche una parte dedicata all’enigmistica a tema fuoristrada, per un numero da non perdere!

1/3

KTM 390 Adventure 

I video di Motociclismo Fuoristrada

© RIPRODUZIONE RISERVATA