Statistiche web

Le più belle special di Motor Bike Expo 2021

Una selezione delle special in mostra nel weekend al Salone di Verona: café racer, scrambler, vintage, custom, streetfighter... ce n'è davvero per tutti i gusti a Motor Bike Expo 2021

1/34

1 di 2

Che sia un'edizione speciale del Motor Bike Expo lo si capisce dal gran numero di appassionati nell'area esterna, adibita a base logistica per i test ride. Buona l’affluenza del pubblico, considerando anche che è venerdì, primo giorno del Salone. Tante le Case presenti con un buon numero di modelli, dalle classiche, alle naked, alle crossover e turistiche. All'interno dei padiglioni si conta un numero inferiore di stand, con ampi corridoi tra un espositore e l'altro, anche per consentire un passaggio fluido dei visitatori, che in questo modo mantengono una adeguata distanza interpersonale.

Anno dopo anno prende sempre più piede il fenomeno delle special, un vero e proprio movimento che coinvolge Case, preparatori professionisti e semplici appassionati armati di fantasia e spregiudicatezza… Si tratta di un filone che sta avendo un enorme successo e i padiglioni della Fiera di Verona straripano di special di ogni tipo: café racer, scrambler, vintage, custom, streetfighter, race replica, chi più ne ha più ne metta! Vi mostriamo le più curiose nella gallery qui sopra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA