L’idea del viaggio emozionante viene quindi resa più accessibile, più gestibile nei costi e meno… temibile di quanto possa per molti essere una presunta turistica da 160 CV. Il 937 cc ne ha infatti 113, di CV, quindi fa meno paura, anche se i 98 Nm di coppia lo rendono sempre un bel pompone. Oltre ai CV, il motore della piccola Multistrada eredita dal 937 cc della Hyper anche l'elettronica, con 3 mappe e il controllo di trazione. Come tutte le crossover che si rispettino (e come mostrano le foto) sarà equipaggiata con un’ampia carenatura anteriore, chiaramente ispirata a quella della sorella maggiore, con particolare richiamo al design della
versione enduro, con plexiglas alto (presumibilmente regolabile), muso con prese d’aria e fianchi larghi e protettivi. Non manca una sella confortevole per pilota e passeggero (è in due pezzi), con imbottitura maggiorata e importante sviluppo in lunghezza. Gli indicatori di direzione dovrebbero essere a Led integrati nei paramani, mentre oltre alla stampella laterale ci sarà anche il cavalletto centrale.
Delle due foto, una mostra la moto senza borse, facendoci notare gli attacchi integrati nel codino (e lo scarico basso, con silenziatore diverso da quello della Hypermotard/Strada e invece simile a quello della Multistrada enduro). Nell’altra immagine, invece, le valigie ci sono, mentre in entrambi i casi si nota una posizione di guida impronta al comfort, con sella piuttosto infossata nella porzione del pilota.