Statistiche web

Le foto più belle del GP di Valencia

Quello appena trascorso è stato un fine settimana ricco di emozioni in tutte le classi del Motomondiale. Ripercorriamolo attraverso le immagini più belle scattate in Spagna durante le gare MotoGP, Moto2 e Moto3 a Valencia
1/24 MotoGP 2018, Valencia: Maverick Vinales - Yamaha
Week end ricco di emozioni quello di Valencia: in Moto3 tantissimi piloti sono caduti per la pioggia, compresi Bezzecchi e il poleman Arbolino, e a vincere è stata la wild card Can Oncu, a 15 anni e 115 giorni: è il più giovane vincitore di una gara del Motomondiale! In Moto2 Alex Marquez è caduto sul più bello, ma nonostante ciò è riuscito a terminare sul podio, dietro a Oliveira e Lecuona. In MotoGP invece l'ultima gara della stagione è stata anche la più assurda del 2018: dopo una bandiera rossa e una ripartenza, Dovizioso ha vinto davanti alla Suzuki di Rins e alla KTM di Pol Espargaro.

Ripercorriamo insieme il week end di gare di Valencia attraverso le immagini più belle, le trovate qui sopra in apertura dell'articolo; qui sotto invece le foto della gara della MotoGP.
1/21 MotoGP 2018, Valencia: Dani Pedrosa - Honda
© RIPRODUZIONE RISERVATA