Circa 300 espositori hanno occupato i 40.000 mq di superficie coperta ed i 25.000 mq delle aree show. Padiglioni specifici sono stati dedicati alle moto (stradali, sportive, custom...), alle auto, alle bici (da strada, da downhill, city bike...) agli accessori e anche alla vendita di usato, puntando sulla diversificazione dell'offerta: cliccate qui per le foto.
A commentare il successo ottenuto con l'edizione 2015 vi è Corrado Facco, Direttore Generale di Fiera di Vicenza: "Negli anni MondoMotori Show ha registrato un’interessante crescita di pubblico ed espositori, un trend che ci ha spinto ad acquisire ed organizzare direttamente la Manifestazione dal 2014, con l’obiettivo di crescere ulteriormente e renderla uno degli appuntamenti di maggior successo del Nord Italia. I risultati positivi dell’edizione 2015 premiano la nostra scelta di puntare su questo prodotto fieristico e sul settore che rappresenta, un’attenzione dimostrata dall’ampliamento dello spazio espositivo, dall’impegno nell’innalzare il livello qualitativo degli espositori e dall’introduzione di diverse novità. E’ risultato vincente il mix di aree espositive - con la proposta di nuovi modelli dell’industria delle auto, delle moto e delle bici - di spettacolari eventi e live show per il pubblico di appassionati di motori e sport. Questo successo, peraltro, si colloca in un contesto positivo per il mercato delle immatricolazioni auto, che dopo un periodo di contrazione sta dando buoni segnali di ripresa. MondoMotori Show ha pertanto offerto contenuti esperienziali originali e di qualità, secondo la filosofia che anima le Manifestazioni Lifestyle&Innovation di Fiera di Vicenza"