Statistiche web
04 March 2014

Festa del papà? Ci pensa Triumph

Si avvicina il 19 marzo che, per tanti, vuol dire festa del papà. Triumph, per quest’occasione, propone una serie di articoli d’abbigliamento motociclistico maschile in linea con lo stile del marchio inglese. Uno spunto interessante per quanti in cerca d'un regalo d’effetto per i papà amanti delle due ruote

Festa del papà? ci pensa triumph

Triumph ha da poco divulgato il listino moto 2014, ma per la festa del papà non è necessario un mutuo se si vuole fare un regalo marchiato Triumph. Mercoledì 19 marzo si avvicina e la Casa inglese ha selezionato dal proprio catalogo originale una serie di prodotti giusti per il "papà english biker style". Sono tutti garantiti e certificati dal marchio inglese e spaziano dai giubbotti in pelle, ai guanti, alle più economiche, ma ugualmente d’effetto, T-Shirt, agli accessori come portachiavi, bracciali e tazze da tè.

 

Ecco l’elenco con le specifiche dei capi proposti; per le immagini guardate la nostra gallery, per il sito ufficiale cliccate qui:

 

  • Triumph Moreton Jacket: una giacca casual leggera, senza protezioni perché studiata per chi vuole indossare capi Triumph anche quando non è in sella a una motocicletta (122 euro)
  • Triumph Cafè Racer Jacket: una giacca in pelle anticata spessa 1 millimetro e 4. La particolarità è il fregio a bandiera a scacchi sulle spalle. Ci sono le protezioni  removibili per spalle e gomiti certificate CE mentre i pannelli di ventilazione AirFlow Tech garantiscono la traspirazione (374 euro)
  • Triumph Endeavour Jacket: giacca realizzata con una combinazione tra Ripstop, Cordura e tessuto Dobby che garantisce il giusto compromesso tra sicurezza, vestibilità e leggerezza. Integra all’interno protezioni removibili per spalle, gomiti e schiena certificate CE. La presenza della combinazione delle tecnologie TriTex – Waterproof antivento e traspirante ed Outlast garantiscono il mantenimento della miglior temperatura interna. Questa giacca è inoltre dotata di inserti catarifrangenti, zone flessibili stretch, pannelli di ventilazione AirFlow Tech; maniche, vita e cerniere laterali sono regolabili (374 euro)
  • Triumph McQueen Desert Racer Jacket: una giacca in pelle dello stesso spessore della Cafè Racer ma con finitura cerata e interno con stampa Steve McQueen. La sicurezza è garantita da protezioni amovibili per spalle e gomiti certificate CE e da pannelli sottili di copertura su spalle e gomiti (476 euro)
  • Triumph Raw Tri Sweat: una felpa blu con logo triumph e profili beige (73 euro)
  • Triumph Tri Motorcycle Hood Red: una felpa rossa con cappuccio. Logo Triumph e bandiera inglese sono stampati sul davanti (88 euro)
  • Triumph McQueen T Shirt: una maglia girocollo in cotone blu con stampa Steve McQueen sul petto (48 euro)
  • Triumph Ann Margret T Shirt: altra maglietta in cotone, è bianca con stampa Ann Margret sul petto (38 euro)
  • Triumph GB Map T Shirt: maglietta bordeaux in cotone con stampa United Kingdom sul petto (38 euro)
  • Triumph Retro Poster T Shirt: maglietta in cotone rosso con stampa vintage sul petto (38 euro)
  • Triumph Biker Leather Wristband: un bracciale in pelle che sfoggia il logo Triumph; il cinturino è regolabile (54 euro)
  • Triumph Bottle Opener Tank Keyring: una confezione da 5 portachiavi e apri bottiglia in acciaio con logo Triumph (88 euro)
  • Triumph Carabina Leather Keyring: confezione da 5 portachiavi in pelle con doppio anello (88 euro)

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA