L’ultimo saluto a Fausto

Domani si svolgerà a Imola il funerale di Fausto Gresini, in forma privata. Per permettere a tutti di dare l’ultimo saluto al Team Manager la funzione sarà trasmessa online. La famiglia ha avviato una raccolta fondi a favore dell'Ospedale Maggiore di Bologna

1/17

Si terrà domani a Imola il funerale di Franco Gresini, scomparso lo scorso 23 febbraio, all’età di 60 anni, dopo aver lottato contro il Covid-19 per due mesi. Date le restrizioni previste per evitare la diffusione del Coronavirus, il funerale si terrà in forma privata ma la famiglia Gresini ha acconsentito perché la funzione venga trasmessa in streaming sulla pagina Facebook del GresiniRacing. La diretta inizierà domani, sabato 27 febbraio, a partire dalle 10 del mattino.

Per manifestare la propria gratitudine al 10º piano di terapia intensiva dell’ospedale Maggiore di Bologna, il reparto dove Fausto Gresini ha trascorso gli ultimi due mesi di vita, la famiglia dell’ex pilota ha avviato una campagna di donazioni. Chiunque voglia partecipare dando il proprio contributo potrà farlo tramite bonifico al seguente conto corrente:


Intestatario conto: GRESINI RACING SRL
VIA PANA 26 48018 FAENZA (RA) ITALIA
IBAN: IT69 F032 9601 6010 0006 7344 853
BIC/SWIFT: FIBKITMM

1/16

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultimi articoli