Statistiche web

E luce fu! Ecco i faretti supplementari di Wunderlich per BMW R 1250 GS

Wunderlich propone i faretti supplementari dedicati alla BMW R 1250 GS, pensati per aumentare la sicurezza attiva e passiva. La Casa dichiara che queste nuove luci offrono un fascio luminoso quattro volte più potente rispetto ai modelli tradizionali. Ecco prezzo e caratteristiche

1/5

Per chi desidera implementare le luci della propria BMW R 1250 GS, Wunderlich ha realizzato la nuova generazione 3.0 di faretti a LED Microflooter capaci, secondo la casa, di fornire un fascio luminoso quattro volte superiore a quello dei fari supplementari tradizionali.

Con 2 x 4000W, per un totale di 8000 lumen, i nuovi fari sono studiati per essere duraturi e offrire un consumo energetico molto contenuto. Le lenti sono contrassegnate con il logo Wunderlich e sono dotati di griglie protettive inclinabili. Inoltre, i due Led presenti all’interno del singolo faretto sono in grado di funzionare in modo indipendente: il funzionamento di uno non viene mai compromesso dall'eventuale guasto dell'altro.

I due faretti sono azionabili tramite un interruttore retroilluminato fissato al manubrio, mentre il colore della luce è lo stesso di quello del faro principale della moto. Gli alloggiamenti sono realizzati in alluminio anodizzato nero e le staffe in acciaio inox sono verniciate a polvere nera. Dunque, grazie ai nuovi faretti Microflooter 3.0 il campo visivo notturno (o in caso di nebbia, maltempo e scarsa visibilità) viene notevolmente ampliato e migliora la sicurezza in sella. Ma allo stesso tempo anche la sicurezza passiva perché la moto vede crescere il suo fascio di luce e diventa molto più visibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA