Statistiche web

Fantic rinnova la gamma Caballero: arrivano 500 Explorer e Rally 125

Fantic Presenta le novità della gamma Caballero, la 500 Explorer e la Rally 125. La prima è pensata per l’adventouring, la seconda per offrire una entry level capace di accompagnare il pilota nelle prime uscite offroad. Tra le novità anche le nuove colorazioni per le Caballero Scrambler

1/14

Debuttano a Eicma 2021 la Caballero 500 Explorer (foto in alto) e la versione Rally 125 (foto qui sotto). La prima è pensata e progettata per l'adventouring, mentre la ottavo di litro eredita lo spirito della sorella maggiore e si presenta a un pubblico giovane. La Caballero 500 Explorer condivide con la versione Rally il monocilindrico 450, 4T, Euro 5, con avviamento elettrico e cambio a 6 rapporti, ma si arricchisce di una raffinata tinta bicolore bianco-bronzo e diversi accessori pensati per affrontare al meglio il turismo esplorativo. Di serie: il portapacchi posteriore e la borsa laterale con relativo telaietto, oltre al pratico borsello portaoggetti sul serbatoio. A questi accessori, pensati per offrire la giusta capacità di carico, si aggiunge una completa dotazione tecnica per affrontare al meglio il fuoristrada anche impegnativo: dalle sospensioni con la forcella da 43mm regolabile in compressione e precarico (come anche il mono posteriore), fino agli pneumatici Michelin Anakee Wild con tassello offroad, passando per il completo set di protezioni motore, radiatore e faro. Per la Explorer 500 sono presenti di serie anche le nuove barre tubolari laterali a salvaguardare tutta la meccanica.

1/12

La neonata Caballero Rally 125 è una compagna ideale per le prime uscite su strade bianche e sentieri accidentati grazie alle ruote tassellate e parafango alto, al manubrio con traversino e alle svariate soluzioni di derivazione fuoristradistiche. La rally di piccola cilindrata sarà disponibile nella colorazione con serbatoio sabbia e plastiche nero opaco.

1/11

Tra le novità 2022 troviamo anche nuove colorazioni anche per la Caballero Scrambler: “dark” per la 125 (qui sotto) e “yellow” per la 500 (in alto).

1/11
© RIPRODUZIONE RISERVATA