Statistiche web

Fantic presenta la nuova Caballero 500 Anniversary

Fantic svela una nuova versione della Caballero 500. A caratterizzarla sono numerosi particolari estetici, come le grafiche “50 Anniversary”, e funzionali, come l’aggiornamento delle mappe motore e un nuovo setting delle sospensioni. Caratteristiche, dettagli e prezzo

1/18

1 di 3

Fantic presenta la versione Anniversary della Caballero 500. A caratterizzarla sono numerosi dettagli estetici e funzionali. Dal punto di vista del look troviamo la tabella portanumero con grafiche 50 Anniversary, il cupolino anteriore, la griglia fanale, la cover serbatoio azzurra o rossa con tricolore, la borsa serbatoio, il paramotore in alluminio, il pararadiatore e il manubrio con traversino e paracolpi. Con l’introduzione di questo modello, Fantic apporta anche una serie di migliorie a tutto il progetto Caballero: aggiornamento della mappatura motore per un’erogazione più fluida e l’ottimizzazione della reazione in apertura (moto più pronta quando si apre il gas) e chiusura, andamento ancora più regolare in percorrenza, senza strappi; nuova taratura sospensioni, che sono state ammorbidite per una guida più confortevole sia in fuoristrada che su asfalto; abbassamento della seduta della sella di 20mm (un ulteriore abbassamento di altri 20 mm può essere ottenuto tramite un kit in vendita, che va ad intervenire sulle sospensioni).

1/20

MOTORE: Monocilindrico 4 tempi, raffreddato a liquido
CILINDRATA: 449 cc
POT. MAX.: 40 CV a 7.500 rpm
COPPIA MAX.: 43 Nm a 6.000 rpm
ALESAGGIO: 94.5 mm
CORSA: 64 mm
DISTRIBUZIONE: Monoalbero a 4 valvole
ALIMENTAZIONE: iniezione elettronica sviluppata da ATHENA GET - corpo farfallato ø 40 mm
AVVIAMENTO: Elettrico
MARCE: 6
FRIZIONE: Multidisco in bagno d’olio
IMPIANTO DI SCARICO: Doppio scarico Arrow
TELAIO: Monotrave in acciaio CrMo
FORCELLONE: In acciaio a sezione variabile e leveraggio progressivo
PNEUMATICI: 110/80 R19, 140/80 R17
CERCHIO: In alluminio Black
FRENI: Disco anteriore flottante ø 320 mm – Disco posteriore ø 230 mm
ABS: ABS a due canali Continental (disinseribile)
SOSPENSIONE ANTERIORE: FANTIC FRS a steli rovesciati ø 41 mm
ESCURSIONE ANTERIORE: 150 mm
SOSPENSIONE POSTERIORE: Mono FANTIC FRS con regolazione del precarico
ESCURSIONE POSTERIORE: 150 mm
ALTEZZA SELLA: 820 mm - optional sella alta da 840 mm
INTERASSE: 1.425 mm
LUNGHEZZA: 2.080 mm
PESO: 150 kg a secco
SERBATOIO: 12 l

1/20

Presso i rivenditori Fantic, con l'arrivo della nuova Caballero 500 Anniversary, è disponibile una nuova gamma di accessori: sono ora in vendita tutte le parti speciali presenti su Caballero Rally ed Anniversary come accessori, oltre a portapacchi, borsa laterale con staffa, borsello, scarico racing con mappa dedicata e il nuovo scarico con mappatura omologata.

La moto è già disponibile presso buona parte dei concessionari Fantic, in Italia e all’estero. Il prezzo di vendita al pubblico è di 7.140 euro c.i.m.

Prezzi di listino "chiavi in mano", ottenuti aggiungendo al prezzo di listino "franco concessionario" le spese per la messa in strada, che Motociclismo quantifica in 250 euro.

1/8
© RIPRODUZIONE RISERVATA