Dopo la versione Caballero 500 Anniversary, ad affiancare Scrambler, Rally e Flat Track nella gamma Caballero arriva ora la nuova 500 Scrambler Deluxe.
Si tratta della versione più cool della Caballero Scrambler, quella che mixa l’aspetto di una moto da città con l’animo di una vera off road. La Fantic Caballero 500 Scrambler Deluxe 2020, realizzata sulla base tecnica della 500 Scrambler, si presenta con una nuova colorazione specifica, dove serbatoio e parafanghi sono in color grigio pastello in contrasto con la pelle marrone utilizzata per la sella e il traversino paracolpi; anche le manopole sono di color marrone. Le tabelle laterali sfoggiano una grafica Deluxe, in grigio chiaro contornate di nero, mentre i fianchetti laterali e le cover del radiatore sono grigi.
Ritroviamo poi, anche su questa nuova versione, le modifiche apportate da Fantic a tutto il progetto Caballero. Vale a dire aggiornamento della mappatura motore per un’erogazione più fluida e l’ottimizzazione della reazione in apertura (moto più pronta quando si apre il gas) e chiusura, andamento ancora più regolare in percorrenza, senza strappi; nuova taratura delle sospensioni, che sono state ammorbidite per una guida più confortevole sia in fuoristrada che su asfalto; abbassamento della seduta della sella di 20mm (un ulteriore abbassamento di altri 20 mm può essere ottenuto tramite un kit in vendita, che va ad intervenire sulle sospensioni).