Statistiche web
21 October 2013

Fantic Motor: niente EICMA, a Verona le novità 2014

Fantic Motor ha deciso, dopo vari anni di presenza, di non partecipare all'edizione di Eicma 2013. Le novità 2014 saranno presentate Motor Bike Expo di Verona a gennaio

Fantic motor: niente eicma, a verona le novità 2014

In tempi di crisi è bene ottimizzare al meglio le risorse economiche a disposizione e Fantic Motor si adegua, decidendo di non partecipare a EICMA 2013, in quanto ritiene inopportuno lo svolgimento di tale fiera con periodicità annuale. Fantic Motor preferisce riservare le proprie risorse economiche per sostenere la rete di vendita e continuare lo sviluppo e l’affinamento delle motociclette. Ma non per questo non potremmo vedere dal vivo le novità 2014 (cliccate qui per scoprire la nuova gamma Six Days) della prestigiosa fabbrica lecchese, tra cui i nuovi modelli Caballero.

 

FANTIC SARÀ MOTOR BIKE EXPO DI VERONA

In questa manifestazione, dedicata principalmente agli operatori nazionali, saranno presentate delle importanti novità per la stagione 2014. Il Motor Bike Expo di Verona, che si terrà dal 24 al 26 gennaio 2014, negli ultimi anni ha dato sempre maggiori soddisfazioni commerciali e i costi di presenza sono più proporzionati ai risultati, per cui si è optato per tale fiera anziché EICMA.

 

FANTIC IN SVIZZERA

Altra occasione per toccare con mano i modelli 2014 sarà alla Fiera Swiss-Moto di Zurigo, in programma dal 20 al 23 febbraio 2014. Swiss-Moto è il principale appuntamento del settore motociclistico in Svizzera, dedicata ai motocicli, agli scooter e al tuning e ogni anno segna l’inizio della nuova stagione. Le novità 2014 saranno visibili presso lo stand dell’importatore svizzero SMOT SUPERMOTO & OFFROAD TECNOLOGY di Lumino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA