Statistiche web

Fantic Motor Caballero Six Days 2014

Manca poco alla Sei Giorni di enduro che si terrà in Sardegna tra settembre e ottobre e la Casa veneta presenta la moto con livrea dedicata all’evento. Ampia scelta di cilindrate e novità alla ciclistica e alle mappature

Fantic motor caballero six days 2014

Fantic Motor lancia le versioni speciali del Caballero MY 2014 in omaggio alla Sei Giorni di Enduro che si disputerà in Sardegna dal 30 settembre al 5 ottobre (anche KTM ha realizzato delle versioni Six Days della propria gamma enduro 2014). Quello cha salta subito all’occhio è l’accattivante veste grafica studiata appositamente per occasione, in cui spiccano il telaio e il forcellone rossi, nonché la fascia iridata sui fianchetti. Ampia la scelta di motorizzazioni disponibili: 125, 250 e 300 cc 2T affiancati dalla 250 cc 4T.


COSA CAMBIA PER IL 2014

Le novità di cui beneficiano i nuovi modelli riguardano essenzialmente il comparto telaio/sospensioni e le grafiche, ma non manca anche la nuova accensione con mappatura racing. Troviamo quindi il telaio “Red Special Edition”, il leveraggio della sospensione posteriore Öhlins con una nuova progressione e il rivisto setting generale delle sospensioni. I comandi sono affidati al manubrio Tommy anodizzato rosso, mentre la nuova sella riprende le grafiche special edition. Essenziali per l’enduro il paramotore in carbonio, i paramani e il tirante per l’estrazione rapida dei perni ruota anteriore e posteriore. Le motociclette versione 2014 nella cilindrata 125 cc 2T sono già disponibili, invece le cilindrate superiori arriveranno all’inizio del mese di settembre. Intanto all’estero il 125 (già in vendita il modello pre-serie) ha già riscosso ampi consensi. Chi intende acquistare un Fantic Motor Caballero Six Days sappia che avrà in omaggio la maglia gara edizione ISDE (Italian Six Days Edition).

 

Ricordiamo infine che il 13 e 14 luglio si tiene a Vestone (BS) il 7° Caballero Day, evento imperdibile per gli amanti della amatissima Fantic Motor e in generale dei cinquantini enduro anni 70/80.

© RIPRODUZIONE RISERVATA