Statistiche web

Fantic Motor: Caballero Day 2014

L’appuntamento per tutti gli amici e cultori del mitico Caballero è per il 14 luglio a Vestone, in Valle Sabbia (BS). Per il 7° anno le piccole ma pepate regolarità si radunano, nessuna esclusa, anche gli altri cinquantini offroad degli anni Settanta e Ottanta

Fantic motor: caballero day 2014

Non importa di che anno sia il vostro Caballero, se dei primi anni Settanta o l’ultimo modello prodotto da Fantic Motor, l’importante è che sul serbatoio campeggi il mitico logo. L'amatisssima moto da regolarità è stata presentata al Salone del Ciclo e Motociclo di Milano nel 1969 ed è divenuta un’icona tra i cinquantini da fuoristrada. Successivamente sono arrivati i modelli Caballero 100 e Caballero 125, destinato alle competizioni di regolarità.

 

IL RADUNO
Caballero e cinquantini offroad degli anni Settanta e Ottanta si troveranno fianco a fianco a rivangare i vecchi tempi in Valle Sabbia, dove è in programma il 7° Caballero Day . Il programma prevede sabato 13 luglio un motogiro. Ce ne sarà un altro domenica 14 luglio, giornata che però inizierà  con l’esposizioni delle motociclette in una sorta di “parco chiuso” nel quale si potranno ammirare da vicino i dettagli dei Caballero. Alle 10,00 in punto si partirà per la gita in moto; ci sarà naturalmente una piccola ma interessante variante fuoristradistica per mettere alla prova, ma anche a prooprio agio, i validi Caballero. Il ristoro è previsto sul lago di Idro dove sarà possibile anche rinfrescarsi con un bel tuffo. Da qui si tornerà a Vestone per il pranzo e per l’estrazione dei premi della Fantic Lotteria.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA