SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Pirovano compie 56 anni: festa a Milano con Haga, Cadalora, Gramigni, Casoli, Locatelli...

Sabato 6 febbraio, festa in onore del mitico pilota brianzolo presso gli spazi Motosplash. La serata vedrà la presenza di molti amici e piloti, potrete fare gli auguri al Piro e incontrare alcune celebrità del mondo della moto, tra cui 4 campioni del Mondo (e con Pirovano diventano cinque!). Info e dettagli
 

Buon compleanno Piro

Per i suoi 56 anni (compiuti il 1 febbraio 2016), Fabrizio Pirovano ha deciso di riunirsi insieme alla schiera di amici di “Ciapa la moto”. La serata, organizzata presso gli spazi Motospalsh in via Gardone 22 a Milano, vedrà la presenza di molti nomi noti nel mondo delle due ruote, fra cui: Massimo Meregalli (Team Director presso Yamaha Motor Racing); il funambolico pilota Noriyuki Haga; Luca Cadalora, campione del mondo 125 (1986) e 250 (1991); Loris Reggiani; Alessandro Gramigni, campione del mondo nella classe 125 (1992); Roberto Locatelli, campione del mondo 125 (2000); Claudio Corti; Paolo Casoli, campione del mondo Supersport (1997); Paolo Beltramo, Giovanni Di Pillo, Alberto Porta e Nico Cereghini (che presenterà la serata).
 
Partecipare all'evento e fare gli auguri al vincitore del mondiale Supersport 1998 (qui un po' di immagini che riassumono la carriera del Piro) è semplice. Occorre solo essere soci tesserati (con tessera annuale) di “Ciapa la moto”, il costo è di 7 euro.

Informazioni sull’evento
  • Data e ora: 6 febbraio 2016 dalle 20
  • Indirizzo: Via Gardone 22, Milano
  • Parcheggio: interno gratuito per le moto
1/61 Fabrizio Pirovano

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA