Statistiche web

Exo Combat Evo, il nuovo casco di Scorpion

Scorpion Sports propone un nuovo casco jet con visiera e mentoniera dal design aggressivo. Foto, caratteristiche e prezzo

1/14

Si tratta dell’evoluzione del Exo Combat, realizzato con calotta in componenti policarbonati di ultima generazione e dotato sia di visiera antiappannamento che di mentoniera. Quest’ultima può essere tolta o inserita sfruttando un attacco magnetico a “baionetta”. Gli interni sono rivestiti del tessuto KwikWick2 e sono completamente asportabili e lavabili. Il sistema di aerazione prevede una presa d’aria regolabile sulla parte superiore della calotta (Aero-Tuned ventilation system) capace di massimizzare il flusso d’aria all’interno del casco. La chiusura è affidata a un cinturino micrometrico a sgancio rapido. Completano le caratteristiche la visiera parasole. Il peso di questo casco è di 1.300 gr, è garantito 5 anni da Scorpion e omologato.

Exo Combat Evo è disponibile nelle taglia dalla XS alla XXL. Il prezzo è di 199,90 euro per la versione nera opaca; 229,90 euro per le grafiche Unborn e Incursion; 249,90 euro per la colorazione Rockstar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA