Statistiche web

Il... Sabato dei Fuorilegge organizzato da Roberto Totti

Un’evento di una giornata che racchiude tutti i contenuti di un classico bike festival. Esposizioni di special, musica e una location caratteristica sono gli ingredienti scelti dal preparatore bolognese per un 2 luglio indimenticabile

Saturday Outlaw

Nel mondo della customizzazione, quello di Roberto Totti è un nome molto conosciuto: lavora nel settore da 43 anni, ha partecipato ad innumerevoli fiere ed expo e ha ottenuto importanti riconoscimenti internazionali con le sue bellissime e originali special.

Ma un personaggio vulcanico come Totti non poteva "limitarsi" a fare moto. Sua è infatti l’idea di organizzare una giornata di svago e divertimento per tutti coloro che sono affascinati dal mondo delle special, condensando i contenuti tipici di un bike festival in un evento gratuito e accessibile. Dall’alba al tramonto le moto saranno le protagoniste del Sabato dei Fuorilegge con Bike Show, Garage Expo e con la spider race “Sprint del Ghiaione”.
L’appuntamento sarà aperto ad aziende e professionisti del settore ma anche ad amanti del vintage, hobbisti e garagisti che potranno esporre le loro moto e partecipare così di diritto al Bike Show. 
Non mancheranno aree dedicate al ristoro, al picnic e alla musica dal vivo, il tutto potendo ammirare mezzi storici restaurati dallo stesso Totti.

Quando e dove

Il Saturday Outlaw si svolgerà il 2 Luglio 2016 (dalle 8 alle 22) alle porte di Bologna e più precisamente al Museo Memoriale della Libertà, che raccoglie materiale e offre testimonianza del periodo bellico italiano del 1944-1945. La principale particolarità di questo luogo è che i mezzi (tra cui alcune moto d’epoca) sono disposti sull’intera area a disposizione, senza “barriere” tra loro e il visitatore. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA