Statistiche web

Estratto il vincitore della Hypermotard 950 con livrea speciale

Ducati ha estratto, tra i 155.000 utenti che hanno partecipato al concorso "Join Ducati", il vincitore di una Hypermotard 950 con livrea speciale

1/20

È giunto al termine con l’estrazione dei vincitori il concorso "Join Ducati", l’iniziativa organizzata dalla Casa bolognese per premiare la fedeltà dei propri clienti, dove l’unico requisito necessario per poter partecipare era quello di possedere almeno una Rossa di Borgo Panigale. Il primo premio, una Hypermotard 950 con livrea speciale, è andato a un ducatista californiano, Jose Carlos Sagarminaga, 34 anni, già possessore di una Hypermotard SP. Oltre alla moto, già in viaggio verso gli US, il concorso ha regalato 3 Ducati MotoGP Experience, un invito per due persone durante uno dei prossimi weekend di gara europei (da definire una volta confermato il calendario 2020), che comprende, oltre all’alloggio, l’accesso alle aree più esclusive del circuito e un meet and greet con i piloti del Ducati Team MotoGP. Assegnate anche 15 riproduzioni in scala 1:8 della Hypermotard 950 Concept e 10 zaini Redline B2 realizzati da Ogio in esclusiva per Ducati.

Visto il successo di "Join Ducati", l’iniziativa sarà replicata nei prossimi mesi. Per ricevere informazioni e accedere ai prossimi concorsi è sufficiente essere iscritti a MyDucati.

1/9
© RIPRODUZIONE RISERVATA