Statistiche web
11 April 2012

E’ già un successo la nostra assicurazione per i 50cc

Anche i concessionari del Gruppo Piaggio offrono la polizza Motoplatinum....

E’ già un successo la nostra assicurazione per i 50cc

In poco più di due settimana sono stati centinaia i motociclisti che hanno scaricato dal nostro sito un preventivo per l’assicurazione Motoplatinum dedicato ai 50cc, e decine coloro che hanno già sottoscritto la polizza. I vantaggi offerti sono tali che anche la rete dei concessionari del Gruppo Piaggio – che vuol dire Piaggio, Vespa, Aprilia, Scarabeo, Derbi, Gilera, Moto Guzzi - propone ai clienti la polizza Motoplatinum in tutta Italia. Di fatto, si parla di quasi la metà dei ciclomotori venduti nel nostro Paese.

Come sappiamo, sulla maggior diffusione dei ciclomotori pesa da anni anche il costo di assicurazioni sempre più care al punto da pagare in alcune zone d’Italia, come la Campania e la Puglia, un premio che vale più del ciclomotore stesso. Per questo Motociclismo in collaborazione con 24hAssistance ha messo a punto una polizza che, puntando sulla sicurezza e valorizzando i guidatori più virtuosi, riesce a contenere in modo straordinario il costo della polizza annuale, con risparmi anche superiori al 50%.

Siamo orgogliosi che dall’inizio di aprile l’intera rete dei concessionari Piaggio offra questa vantaggiosissima opportunità. Chiunque si assicura con Motoplatinum presso un concessionario Piaggio avrà diritto all’iscrizione gratuita al Club Amici di Motociclismo: al nostro Club aderiscono più di 70.000 soci, che hanno diritto a una mare di convenzioni e vantaggi per risparmiare sulle vacanze, i viaggi, gli acquisti. Ritornando ai vantaggi di Motoplatinum, con i concessionari Piaggio si ha uno sconto del 20% sulle garanzie accessorie (assistenza, tutela legale e infortunio del conducente). Infine la polizza Motoplatinum promuove la sicurezza di chi guida: da sempre Motociclismo e il gruppo 24hAssistance sono impegnate nella causa comune per promuovere l’uso del paraschiena, così se l’assicurato indossa questa protezione al momento dell’incidente, la “garanzia infortuni conducente” non ha nessuna franchigia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA