Voge presenta la nuova ER10, una naked elettrica pensata per gli spostamenti urbani. Il motore della ER10 è full electric, raffreddato a liquido, ed è in grado di erogare una potenza massima di 12,1 CV a 3.550 giri/min. e un picco di coppia di 12,3 Nm a 4.660 giri/min. La velocità massima dichiarata è di 90 km/h. Due le modalità di guida disponibili, la Eco e la Sport. Ad alimentare il motore troviamo una, prodotta da SinoEV, con una capacità di 3,7 kWh (59,2V e 62,4 Ah) che, a detta di Voge, garantisce alla moto un’autonomia massima di 100 km. La batteria del peso di 30 kg, richiede 5 ore per una ricarica completa, che può essere effettuata con una presa domestica Shuko, grazie al caricatore da 1,2 kW integrato nel codino veicolo.
La ciclistica è composta da un telaio in lega di alluminio abbinato ad una forcella telescopica, con steli di 37 mm di diametro e un’escursione di 117 mm, e un mono ammortizzatore posteriore, regolabile nel precarico, con un’escursione di 58 mm. L’interasse è di 1.410 mm, il peso a vuoto di 122 kg e l’altezza della sella di 800 mm. L’impianto frenante, con ABS a doppio canale, è a disco singolo di 280 mm con pinza a due pistoncini all’anteriore e disco posteriore di 220 mm; le leve freno regolabili sono in alluminio direttamente ricavate dal pieno. Sui cerchi in lega leggera multirazze sono montati pneumatici da 110/70-17” all’ anteriore e 140/60-17”al posteriore.