Statistiche web

Energica svela la gamma 2021. Tra le novità il Kit Corsa Clienti

La Casa modenese ha svelato le proprie novità in vista del 2021: Eva EsseEsse9+ RS, Ego+ RS ed Eva Ribelle RS. Tra le novità arriva anche il Kit Corse Clienti, frutto dell'esperienza accumulata da Energica nel Campionato MotoE

1/3

1 di 3

In vista del 2021, Energica introdurrà sul mercato le versioni RS i modelli della gamma + (Ego+, Eva Ribelle ed Eva EsseEsse9+). Nelle versioni RS, la VCU implementa una nuova mappatura e parametrizzazione. L’accelerazione scende di 2 decimi rispetto alle versioni 2021+, toccando i 2,6 secondi per coprire lo 0-100 km/h.

Tutti i modelli sono ordinabili da Novembre e saranno in vendita con fast charge, dashboard TFT color display 4.3’’, Catena Regina, (15/44) 525 O-Ring Chain, Traction Control, Cruise Control, e Park Assistant di serie. La Porta USB sarà di serie su Eva Ribelle RS ed Eva EsseEsse9+ RS (opzionabile su Ego+ RS). Storage kit e badge specifico incluso su tutte le versioni RS. Disponibile, in opzione, il Keyless System su tutti i modelli 2021+.

Restano in gamma anche i modelli e gli allestimenti 2021 con power unit da 21,5 kWh e con power unit da 13,4 kWh.

Eva EsseEsse+ RS

1/8

Energica Eva EsseEsse+ RS 2021

Eva Ribelle RS

1/11

Energica Eva Ribelle+ RS 2021

Ego+ RS

1/5

Energica Ego+ RS 2021

Specificamente studiato e sviluppato per il modello Ego+, il nuovo Kit Corsa Clienti è dedicato a chi desidera trasformare il modello di serie Energica Ego+ in una moto pronto pista, con caratteristiche elettroniche e tecniche derivate dalla Ego Corsa protagonista della mondiale MotoE.

I componenti del Kit Corsa Clienti vengono sviluppati e testati in pista dal Team Energica, l'impianto frenante e le sospensioni sono di derivazione racing per garantire la massima prestazione, maneggevolezza e affidabilità.

1/4

Energica Ego Sport Black Kit Corsa Clienti 2021

Ego+ RS

Eva EsseEsse9+ RS

Eva Ribelle+ RS

© RIPRODUZIONE RISERVATA