Statistiche web

Energica sigla un accordo con l’indonesiana Utomocorp

La Casa modenese entra nel mercato indonesiano grazie all’accordo con il principale gruppo di vendita e distribuzione locale

1/17

Energica Eva Ribelle 2020

Energica entra ora ufficialmente nel mercato indonesiano con un nuovo accordo siglato con la società Utomocorp, il principale gruppo di distribuzione e vendita al dettaglio in Indonesia dal 1978.

“Il nostro governo il prossimo anno rilascerà un piano per sostenere il mercato elettrico", ha detto Denny Utomo, CEO di Utomocorp. “Credo che questo sia il momento giusto per Utomocorp per entrare nel mercato elettrico soprattutto nel segmento premium. Ho seguito i progressi di Energica dal 2015. Energica è il marchio leader del settore e nessuno si avvicina”.

"L'Indonesia è un mercato importante per Energica", afferma Giacomo Leone, Direttore vendite e settore marketing di Energica. “Siamo lieti di dare il benvenuto a Utomocorp nella famiglia Energica, questo nuovo accordo non può che migliorare il nostro percorso continuo per lo sviluppo della rete Asia-Pacifico".

L'Indonesia è un mercato emergente per veicoli elettrici: l'obiettivo del governo è di registrare oltre 2 milioni di veicoli elettrici a 2 ruote entro il 2025.

1/21

Energica Eva EsseEsse9+ 2020

© RIPRODUZIONE RISERVATA