Statistiche web

Energica si quoterà in borsa (e ad Eicma ecco la naked Eva in due versioni)

L’Azienda italiana annuncia il prossimo debutto in borsa, nonché l’arrivo di due inedite versioni della naked Eva (che sarà in vendita dal 2016). Appuntamento dunque alla Fiera di Milano (dal 19 al 22 novembre) al padiglione 9, stand 176
 

Le news di Energica Motor Company

1/28 Energica Eva è su strada
A poche settimane dall’inizio di Eicma 2015 (qui tutte le info utili) arrivano delle interessanti novità da Energica Motor Company. La actory modenese, infatti, annuncia innanzitutto la sua imminente quotazione in borsa, ma anche l’arrivo, al Salone della Moto di Milano, di due inedite versioni della naked elettrica Eva (la trovate qui).

Energica si lancia in borsa

L'operazione finanziarria vedrà UBS e Ambromobiliare agire rispettivamente come lead-advisor e co-advisor. A Banca Finnat il ruolo di nomad e global coordinator. NCTM agirà in qualità di advisor legale e PWC come revisore dei conti.
Un’operazione, quella della quotazione in borsa, volta ad accelerare il processo industriale di Energica Motor Company su larga scala e consolidare i progressi finora raggiunti dall’Azienda.
La Factory modenese ha scelto Giancarlo Minardi come Consigliere Indipendentedimostrando ancora una volta le radici profonde che legano Energica e il Gruppo CRP al mondo della Formula Uno.

Ad Eicma due nuove versioni di Eva

Se per gli appassionati la notizia della quotazione in borsa di Energica Motor Company è tutto sommato di poco peso, meno lo è l’arrivo ad Eicma di due inedite versioni di Eva, la versione nuda di Energica Ego. Nel 2016 la naked sarà in vendita presso la rete internazionale di importatori consultabile nella sezione dedicata del sito (cliccate qui).
 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA