Statistiche web

Energica Eva: prime foto della naked elettrica in strada per i test

Presentata ad Eicma 2014, la sorella streetfighter di Ego per la prima volta viene mostrata su strada: è la stessa Casa modenese a pubblicare su Twitter gli scatti della naked in versione (semi) definitiva alle prese con i primi km a cielo aperto. Non perdetevi le immagini

Energica eva: prime foto della naked elettrica in strada per i test

Mentre Energica Ego è oramai una realtà consolidata nel panorama delle due ruote (qui il video della drag race dove ha… sbaragliato la concorrenza), poco sappiamo di Energica Eva, sorella naked di Ego che ha fatto il suo debutto, in versione prototipo, ad Eicma. Dopo mesi di silenzio ecco che la streetfighter si fa avvistare su strada per i primi km alla luce del sole…

 

Energica eva: la naked elettrica esce allo scoperto in strada

Dopo aver visto il prototipo ad Eicma Eva è scesa su strada per percorrere un po’ di km. Nessun timore reverenziale da parte dell’Azienda modenese, che anzi ha pubblicato le foto di questo test a cielo aperto (qui le immagini). A guardare Eva si riconoscono il gruppo ottico di Ego (privato del cupolino), la forcella Marzocchi e l’impianto frenante Brembo (con ABS) ed il telaio a traliccio. Rispetto al prototipo di Eva visto ad Eicma cambiano i cerchi: se sulla moto esposta alla Fiera di Milano erano a raggi, sulla versione del test sono diventati in lega a 5 razze. Leggermente diversa anche la carena, con la versione “stradale” dotata di una pancia più corta rispetto a quella del prototipo. 
Tenete gli occhi aperti dunque, Eva è tra noi…

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA