Statistiche web

Design rinnovato e nuovi colori per le Energica 2022

Cambiano nella forma, non nella sostanza tecnica, le moto elettriche della gamma Energica. In particolare, Eva EsseEsse9, Ego, Eva Ribelle vedono l’arrivo di numerosi dettagli stilistici inediti e nuove livree

1/9

1 di 3

La gamma Energica 2022 si presenta con un design rinnovato, a partire dalla sella bicolore della EsseEsse9 fino alle nuove colorazioni delle livree. Cambia il font visibile sulle carene di Ego ed Eva Ribelle, che ora risulta più moderno, e arrivano nuove colorazioni: Metal Black per Ego, Rosso Corsa e Stealth Grey per Eva Ribelle, Riviera Green, Bormio Ice e Sunrise Red per EsseEsse9. Oltre al lettering inedito, la Ego 2022 aggiunge nuovi stickers sulle carene, cerchi in carbonio e un rinnovato abbinamento di colori. Eva Ribelle rinnova, come l’ammiraglia Ego, il lettering, oltre a nuovi stickers sulle carene e cerchi con razze verniciate di rosso e logo Energica. Nuovi stickers anche nella versione RS che culminano con l’elegante linea rossa sul codino. Lo studio svolto sul design della EsseEsse9 ha portato alla realizzazione di dettagli come la sella bicolore con logo ricamato, le tinte metallic matte del serbatoio, il case del faro anteriore in alluminio anodizzato color antracite, il logo EsseEsse9 in Metallic Gray posizionato sulla carena e i supporti reggisella in alluminio anodizzato color antracite.

1/19

La gamma 2022 include di serie il nuovo motore EMCE, con batteria a polimeri di litio, che permette una riduzione del peso di circa 10 kg e un aumento dell’autonomia del 5-10% a seconda dello stile di guida. Abbiamo approfondito la conoscenza della nuova unità e cliccando qui potete approdare all'articolo che ne svela ogni dettaglio.

1/10
© RIPRODUZIONE RISERVATA