Statistiche web

Energica Ego Sport Black, dalla MotoE alla strada

Energica Ego Sport Black è la nuova versione della sportiva elettrica della Casa modenese. La colorazione è ispirata al prototipo della Ego Corsa 2019, la moto che prenderà parte alla FIM Enel MotoE World Cup riservata alle moto elettriche
1/8 Energica Ego Sport Black 2019
La sportiva elettrica Energica Ego, si presenta ad Intermot in un'inedita colorazione e una nuova grafica. Con questa nuovo look la Casa modenese ha deciso di rendere omaggio all'attività di sviluppo che il team tecnico sta svolgendo in vista della prossima FIM Enel MotoE World Cup, il Campionato del Mondo riservato alle elettriche di cui Energica è il costruttore unico.

La nuova colorazione è ispirata al prototipo test della Ego Corsa 2019 ed omaggia i partner che hanno affiancato Energica supportando il team. Il nuovo kit Sport Black include la Sella Tech con cuciture rosse, Ergal kit e contrappesi.

Energica Ego Sport Black sarà disponibile a partire dal 2019, insieme alle colorazioni Lunar White/Titan Grey e Red Passion/Titan Grey. Ancora non è stato diffuso il prezzo della moto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA