Statistiche web

Energica Ego: dal 16 al 19 maggio i test ride a Modena

Parte la prima tappa del “Where is my Ego Tour”, la serie di appuntamenti dedicati ai test ride su strada di Energica Ego, la superbike elettrica italiana. Dal 16 al 19 maggio Energica sarà a Levizzano Rangone di Castelvetro di Modena, dove pochi fortunati sorteggiati potranno provarla. Ci saremo anche noi

Energica ego: dal 16 al 19 maggio i test ride a modena

Dopo il debutto della versione speciale Ego 45 al Top Marques di Monaco 2014, fiera del lusso che si tiene tutti gli anni a Montecarlo, oggi parliamo ancora di Energica Ego, che sta per dare il via alla prima tappa del Where is my Ego Tour, la serie di test ride su strada dedicati alla superbike "silenziosa" italiana. Solo pochi fortunati, estratti a sorte tra i tanti iscritti, potranno provare l’ebrezza di guidare in esclusiva una moto elettrica da 100 kW e 240 km/h autolimitati…

 

LA PROVERANNO 16 FORTUNATI

La lista di coloro che potranno salire in sella ad Energica Ego e vivere l’emozione di guidare la prima superbike elettrica italiana, è già disponibile (la trovate qui, insieme al programma). Prestazioni da paura e tecnologia super, grazie alla piattaforma di comunicazione Bluetooth e UMTS/GPRS.
Dopo la nostra prova in esclusiva, con il video di Federico Aliverti alle prese con i 195 Nm di coppia continua di Energica Ego, ora è il vostro turno. L’appuntamento con i test ride di Ego è a partire da venerdì 16 maggio (fino a lunedì 19 maggio) in Piazza Giovanni Paolo II, Levizzano Rangone di Castelvetro di Modena. Noi ci saremo e un giro con la Ego non ce lo faremo mancare. State connessi, vi racconteremo.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA