Statistiche web

Energica apre il proprio shop online

#MyElectric Deal(er) sarà la vetrina digitale dove poter visionare ed acquistare una moto elettrica della gamma Energica. Per i clienti dello shop online ci saranno promozioni dedicate
1/8 Energica Ego Sport Black 2019
Energica inaugura sul proprio sito web una nuova sezione dove i clienti possono visionare ed acquistare una delle moto elettriche della Casa modenese. La sezione, denominata #MyElectric Deal(er), sarà la prima vetrina digitale ‘100% elettrica’ al mondo per la vendita delle moto Energica.

All’interno del #MyElectric Deal(er) il cliente potrà visionare e scegliere le moto della gamma presenti presso le rete di vendita Energica aderente all’iniziativa. Si tratta dunque di uno showroom online che permette ai clienti di scegliere la propria moto Energica in qualsiasi momento, da ogni dispositivo e avvalendosi di alcune promozioni dedicate.

#MyElectric Deal(er) è partito in questi giorni e con il tempo coinvolgerà tutta la gamma Energica; ogni prodotto presente nella vetrina sarà garantito dalla casa modenese e verrà consegnato dopo il pre-delivery check effettuato da dealer Energica certificati.
1/19 Energica Eva EsseEsse9 2019 nella versione Special
© RIPRODUZIONE RISERVATA